Medicina estetica del viso (filler)

Medicina estetica del viso (filler)

Il vero sorriso è quello che restituisce l’idea che si ha di se stessi

Per questo eseguiamo nel nostro studio trattamenti di medicina estetica del viso volti a valorizzare, migliorare e armonizzare tutto ciò che fa da cornice a un bel sorriso.

Contattaci

Filler all’acido ialuronico


I filler sono materiali riempitivi utilizzati in medicina estetica per contrastare i segni del tempo e ridare al viso un aspetto più fresco, giovane e rimpolpato. Sono utilizzati sia per levigare i segni del tempo sia rimodellare ed aumentare il volume delle zone trattate.


L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano ed ha il compito di idratare e dare volume alla nostra pelle. Con il passare del tempo la sua presenza diminuisce drasticamente, determinando così l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di inestetismi quali rughe e lassità.


E’ impiegato, inoltre, per ridare volume e turgore alle labbra o per correggerne eventuali asimmetrie.


I filler all’acido ialuronico vengono iniettati sotto pelle mediante l’utilizzo di aghi piccoli e sottilissimi, donando risultati immediati e naturali non provocando nessun tipo di reazioni allergiche.


Gli effetti regalati dai filler non sono permanenti, tant’è che dopo un periodo di tempo variabile (dai 5 mesi ai 2 anni), a seconda del tipo di filler utilizzato e della zona trattata, si assiste ad un graduale e fisiologico assorbimento dell’acido ialuronico iniettato.


Trascorso tale periodo sarà possibile ripetere l’esecuzione di un successivo filler.

 

• FILLER LABBRA (aumentare il volume ed evidenziarne il contorno)

• FILLER RUGHE NASO-GENIENE

• FILLER RUGHE PERIORALI

• FILLER ZIGOMI



Biorivitalizzazione viso


(Filler con acido ialuronico, vitamine, coenzimi e minerali)


La biorivitalizzazione o biostimolazione è un trattamento medico minimamente invasivo che prevede l’iniezione di diverse sostanze (acido ialuronico, aminoacidi, antiossidanti, minerali e vitamine) attraverso micro “punturine” con aghi sottilissimi in aree localizzate del viso e collo.


Il fine è quello di contrastare il normale invecchiamento cutaneo, andando a idratare e riempire in profondità e a stimolare la produzione di collagene ed elastina endogena. Si ha inoltre una protezione verso i danni cellulari causati dai radicali liberi che si formano di continuo, in special modo durante l’esposizione al sole.


Il risultato è un aspetto ringiovanito con una pelle tonica, compatta, luminosa ed elastica.


Se stai valutando un trattamento di medicina estetica, contatta il dott. Marco de Rosa per un semplice confronto, per avere risposte ai tuoi dubbi o per prenotare una visita negli studi di Salerno o Avellino.


chiama e prenota la tua visita


Metti la salute della tua bocca in ottime mani.

Dove siamo

Via Romualdo II Guarna 20, 84100 Salerno

Chiama ora Chiama ora

Via Fosso Santa Lucia 6, 83100 Avellino

Chiama ora Chiama ora

Contatti

Prenota un appuntamento

* Campi obbligatori

Share by: